COSA FACCIO IN HERMES

Sono Senior Consultant. Integro la consulenza, la facilitazione, il coaching e il training in italiano e in inglese, per ampliare l’empowement individuale e di gruppo. La mia mission è liberare il potenziale nascosto in ciascuno di noi trasformandolo in efficacia e concretezza d’azione, nella vita personale e in quella professionale.


COSA MI MUOVE

Appassionata dell’essere umano e di come si mostra nel mondo, sono abituata ad affrontare realtà in continuo movimento e a confrontarmi con esse.
Amo sopra ogni cosa impegnarmi per sostenere la crescita dei progetti e supportare le persone nei cambiamenti. Cerco sempre di avere chiara la visione di insieme in ogni cosa, e provo ad apportare in ogni situazione uno sguardo “nuovo”, che possa offrire un contributo concreto.


SU DI ME

Una profonda capacità di analisi e una spiccata percezione della realtà, mi aiutano a dare il giusto contributo al successo dei miei partner, ai quali offro ascolto, rispetto, attenzione e professionalità.
Dopo una laurea in Economia e Commercio, ho accumulato 15 anni di esperienza business in agenzie di pubblicità, a stretto contatto con il mondo aziendale.
Da questa esperienza deriva il mio grande entusiasmo e la mia sensibilità per il tema “comunicazione”. Sono diventata Professional Coach 14 anni fa, e mi sono specializzata in Core coaching e Team coaching Future. Oggi il mio impegno professionale integra la consulenza, il coaching, la facilitazione e il training, in italiano e in inglese.

Applico la metodologia CPS (Creative Problem Solving) integrandola con il coaching/team coaching e la facilitazione e lavoro sull’empowerment e sul rafforzamento dell’efficacia personale.
Sono certificata “Navigational conversation” e “Foursight Thinking profile”.


MI PRESENTO CON UN OGGETTO

Scelgo una delle mie 300 collane, che colleziono da sempre e che danno colore e allegria alla mia vita