COSA FACCIO IN HERMES

Oggi in Hermes sono Senior Consultant. Aspiro ad aumentare per me e per gli altri le capacità di interagire con fiducia in contesti complessi. Per questo, con autenticità, esploro e metto a disposizione di ogni persona, a qualunque livello di management, la mia umanità e la mia professionalità, connotata dai valori che da sempre mi rappresentano e dai sistemi che ho esplorato.


COSA MI MUOVE

La cooperazione per me è la più alta forma di aspirazione. In modo attivo, lavoro per portare quanta più felicità e bellezza nella vita delle persone, anche nelle realtà lavorative. Le sfide sono sempre state fonte di motivazione e ingaggio; risorse dalle quali attingere.

Rivesto ruoli di facilitatore, guida, regista, maestro, erogando da anni iniziative strutturate volte alle evoluzioni organizzative e umane presso i nostri clienti.


MI PRESENTO CON UN OGGETTO

Connessione, condivisione ed evoluzione: sono elementi che per me concretizzano i momenti di riflessione, consapevolezza, meditazione, riconnessione con le persone e l’ecosistema, per creare un insieme armonico ed equilibrato. A fine giornata mi ritrovo a sublimare le esperienze vissute accompagnandole ai suoni prodotti con il mio handpan personale.