Sono madrelingua inglese, Business Trainer e Coach qualificata dal 2004 (specializzata in lingua inglese) e residente a Roma dal 2007. Ho iniziato la collaborazione con Hermes Consulting nel 2018.

Ho maturato 17 anni di esperienza sul campo in Azienda, grazie alla mia precedente esperienza professionale come direttrice di banca retail e corporate, in varie località del Regno Unito.

Durante il mio percorso professionale, sia come trainer in azienda che come consulente, ho misurato il mio successo dai risultati ottenuti con le persone e i team, all’interno dei va-ri settori in cui ho lavorato. Ciò che guida e orienta il mio lavoro è proprio il successo delle persone con cui lavoro: questo è il mio motivatore principale.

La mia forza è quella di essere in grado di mettermi nei panni del cliente, interpretare le sue esigenze e lavorare al suo fianco, per offrire il supporto e gli strumenti necessari per ottenere i risultati migliori.

Adoro ascoltare la musica Jazz, in particolare i sound delle “Big Band Jazz Orchestras”. Credo che l’empowered learning e il Jazz condividano alcuni valori fondamentali: sono entrambi molto vari e inclusivi, innovativi, corali, con una parte di improvvisazione, creati-vi e sempre in evoluzione con i tempi.