Sono una Executive Coach, Corporate Trainer e Senior Consultant multiculturale, con 25 anni di esperienza di gestione globale. Sono stata professionalmente attiva in Europa, America Latina, Asia, Africa e il Medio Oriente e ho ricoperto responsabilità manageriali in oltre 60 paesi.

Attraverso la mia carriera professionale ho aiutato molte aziende, squadre interculturali e individui a sbloccare il loro potenziale, migliorare le loro performance e raggiungere i loro obiettivi.

La mia vasta esperienza nel mondo corporate mi aiuta a comprendere le maggiori sfide che le organizzazioni e i loro dirigenti affrontano e anche a supportarli nella creazione di una cultura di high-performance e nell’attuazione di processi di cambiamento sostenibile.

Sono convinta che ognuno abbia grandi risorse interiori per esibirsi al suo miglior livello possibile. Tuttavia, queste risorse devono essere scoperte e sviluppate. Ed è proprio qua che la mia passione si può esprimere. Amo aiutare i dirigenti e i diversi livelli organizzativi a sportarsi dallo status quo verso un nuovo modo di pensare, attraverso lo sviluppo di un approccio centrato sull’autoconsapevolezza, su un nuovo mind-set, sul behavioural change e sulla crescita sostenibile.  Per riuscire in questo obiettivo, creo ambienti di sviluppo protetti ma allo stesso tempo stimolanti che tirano fuori il meglio dalle persone con cui lavoro.

Il mio background accademico in Gestione d’Impresa e Business Management è arricchito da un certificato di Executive Coaching rilasciato dalla Performance Consultants International (London, UK), dal Coaching accreditation rilasciato dalla International Coach Federation (ICF) e dei miei studi nel campo della performance, un impegno con me stessa sempre in corso.