
MARIKA MACORETTA
Consultant
marika.macoretta@hermesconsulting.com
https://www.linkedin.com/in/marika-macoretta-11243a146/
COSA FACCIO IN HERMES
Sono ???????????????????????????????????????? e ???????????????????????? ???????????????????????????? appassionata di ???????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????? all’interno delle diverse realtà aziendali. Affianco i colleghi nella costruzione di progetti sempre diversi e sartoriali, costruiti ad hoc per ogni contesto lavorativo.
COSA MI MUOVE
Siamo tutti più consapevoli dell’importanza della solitudine e della compagnia, del silenzio e del rumore. Nel futuro vedo le aziende sempre più simili alla famiglia dove “l’unione fa la forza”, dove tutti possono contare sul supporto di tutti, dove non ci si sente soli e ci si sa prendere il proprio tempo in solitudine per mantenere sempre un equilibrio interno. Un ???????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????? formato sempre più dalle ???????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????? del singolo e del gruppo.
Fortemente interessata all’ambito del ???????????????????????????? ????????????????????????????????????, completo i miei studi in psicologia del lavoro abilitandomi alla professione di psicologo, dove ho potuto approfondire diversi aspetti legati al mondo del wellbeing: dalla ???????????????????????????????????? al benessere delle persone presenti in azienda, approfondendo il tema della ???????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????? e dell’ansia tramite percorsi trasversali come la mindfulness.
MI PRESENTO CON UN OGGETTO
Scelgo un pallone da volley, elemento costante della mia infanzia e del mio presente. Grazie alla pallavolo ho imparato fin da piccola il significato dello “stare insieme”, del “fare squadra”, della condivisione, della gentilezza, dell’autenticità e della fiducia (verso sé stessi e verso gli altri). Questi sono valori in cui continuo fortemente a credere, che agisco nella mia vita quotidiana e nell’esperienza professionale.
