COSA FACCIO IN HERMES 

Sono Supervisor Coach e Senior Consultant felice di affiancare le persone ed i team in percorsi trasformativi sia a livello personale che professionale. Italo\Americana e con un background personale e professionale creativo e originale nelle mie facilitazioni, consulenze e coaching integro con leggerezza diversi strumenti acquisiti.


COSA MI MUOVE

Trasformare le avversità in risorsa e comunicare come con semplicità e creatività si possono raggiungere obiettivi apparentemente impossibili. Mi connetto facilmente con le persone con qualsiasi background e sono felice di contribuire alla creazione di un mondo migliore in cui ognuno anche se non lo sa è un leader.


SU DI ME

Sono una coach Italo-Americana con credenziali PCC, Supervisor ESIA EMCC, Senior Practitioner EIA EMCC, Mentor e PCC assessor ICF, con oltre 2500 ore di esperienza in sessioni. La mia carriera professionale è iniziata nel 1989 e da allora ho adottato un approccio globale nelle interazioni con le persone e le situazioni. Offro supporto a leader e team per accelerare le loro performance, integrando una vasta gamma di esperienze che mi permettono di promuovere la diffusione e l’evoluzione del know-how attraverso prospettive diverse.

Sono una persona aperta e curiosa, con una naturale inclinazione a creare collaborazioni creative. Incoraggio i miei clienti a esplorare il loro potenziale, liberando le loro capacità uniche e accrescendo la loro consapevolezza di sé, affinché possano esprimersi appieno.

Nel mio bagaglio di strumenti includo tecniche di teatro, mindfulness, pensiero creativo, arte, saggezza degli Indiani d’America e Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), che mi aiutano a vivere con serenità e a supportare i miei clienti nel loro percorso di crescita personale e professionale.


MI PRESENTO CON UN OGGETTO

Il tamburo è per me un potente strumento di connessione con la saggezza degli Indiani d’America, con cui ho instaurato un legame profondo durante i miei viaggi in South Dakota. Questo strumento mi ricorda che siamo tutti interconnessi (Mitakuye Oyasin), e la forza di questa consapevolezza mi permette di vivere la vita con creatività, autenticità e gioia, danzando nel qui e ora.