1000

persone coinvolte

3

anni in erogazione

3000

ore di training

Cliente

Azienda italiana che opera nel settore del gioco.

Analisi del bisogno

È stata evidenziata l’esigenza di sviluppare, a seguito dell’introduzione nel Modello di Performance Management, nuove competenze in linea con i valori del Gruppo, che hanno richiesto a tutto il Management e ai Professional di riorientare il proprio ruolo in linea con essi.

Soluzione proposta

Abbiamo proposto un intervento capace di dare coerenza ai Valori aziendali e al modello delle competenze, accompagnando i partecipanti nella contestualizzazione degli apprendimenti nella loro attività quotidiana. La peculiarità delle attività è stata quella di essere state progettate per connettere le competenze, con i Valori dell’Azienda, al fine di sostenere lo sviluppo di comportamenti coerenti ed efficaci per il raggiungimento dei risultati di Business. Tutta la proposta del catalogo è stata strutturata in percorsi speculari tra Manager e Professional, al fine di connettere le competenze con l’agire concreto nei diversi ruoli e livelli di responsabilità.

Sviluppo

Abbiamo proposto un intervento capace di dare coerenza ai Valori aziendali e al modello delle competenze, accompagnando i partecipanti nella contestualizzazione degli apprendimenti nella loro attività quotidiana. La peculiarità delle attività è stata quella di essere state  progettate per connettere le competenze con i Valori dell’Azienda, al fine di sostenere lo sviluppo di comportamenti coerenti ed efficaci per il raggiungimento dei risultati di Business. Tutta la proposta del catalogo è stata strutturata in percorsi speculari tra Manager e Professional, al fine di connettere le competenze con l’agire concreto nei diversi ruoli e livelli di responsabilità.

Per saperne di più

 

Ho letto e accetto i termini e condizioni per il trattamento dei dati personali