Psicologa del lavoro, Direttore Commerciale, Business Coach e Consulente di Direzione.
Ho costruito Hermes a partire dai primi passi, seguo progetti di Change Management e questo mi offre l’opportunità di lavorare in stretta sinergia con le Direzioni aziendali e seguire l’evolversi dei progetti con una prospettiva molto ampia e di lungo termine.
Ho tratti pragmatici e organizzativi e questo mi ha sempre stimolato a costruire il mio percorso professionale approfondendo e specializzandomi sia in area umanistica, che con studi di natura economica.
Il mio lavoro ed Hermes ha sempre risposto al mio bisogno di poter mettere in ciò che faccio non solo la mia professionalità ma anche i miei valori.
Sono solare e sempre pronta a vedere il “bicchiere mezzo pieno” e questo mi aiuta a portare nel mio lavoro una grande energia positiva, con un forte orientamento a raggiungere i risultati in tempi rapidi e con qualità.
Credo nelle persone e penso che le Aziende siano un bene sociale e aiutarle a ritrovare valori umani, per favorire nelle persone l’espressione delle loro migliori risorse, ritengo sia una questione fondamentale per sostenerne la crescita e il business.