VALORE PERSONA

La Community di Hermes Consulting

Credere in valori comuni crea condivisione. E la condivisione potenzia la diffusione e la forza dei valori stessi. Insieme, stiamo creando un luogo di confronto, un pensiero di benessere e bellezza, forte del valore delle persone che lo animano.

Queste alcune persone che condividono i valori della nostra community.

Vanni De Luca

Attore, Edutainer e Atleta Mentale

“Quando sono venuto a conoscenza di Hermes Consulting e del suo desiderio di risvegliare le migliori qualità umane e i talenti che tutti noi possediamo, ho subito compreso di aver trovato uno straordinario compagno di viaggio con cui condividere i miei valori e la mia visione.”

Rossana Potenza

Cantante Lirica e Filosofa

“Il meraviglioso percorso proposto da Hermes, esplorativo della dimensione umana in tutte le sue espressioni, apre ad una visione che sento profondamente affine alla mia, un luogo dell’essere in cui anche l’arte trova la sua manifestazione, esprimendo quell’armonia di note e colori che raccontano l’anima. Grazie a tutti voi”.

Alberto Simone

Scrittore, Psicoterapeuta, Regista

“La proposta di Hermes è in perfetta sintonia con i miei valori e le mie competenze. Siamo pronti a fare insieme qualcosa di straordinario. Se vuoi iniziare un percorso di cambiamento e aggiungere valore alla tua vita sei nel posto giusto al momento giusto”.