COSA FACCIO IN HERMES

Collaboro Con Hermes nella realizzazione di esperienze performative.

Leadership, presenza, empatia e comunicazione sono gli elementi che lascio affiorare nelle persone usando il teatro, il lavoro col corpo e la musica come strumenti per esprimere al meglio il potenziale del singolo in relazione al gruppo e all’ambiente in cui agisce.


COSA MI MUOVE

Una passione sfrenata per l’apprendimento, una curiosità vorace che mi accompagna costantemente e il bisogno incessante di entrare nei processi creativi ed espressivi.

L’essere un artista poliedrico mi ha permesso negli anni di arricchire il mio repertorio in maniera esponenziale, e proprio perché lavoro su molte cose diverse ho sviluppato la capacità di creare connessioni tra discipline artistiche, apprendimento cognitivo e capacità di esprimere se stessi.

Tutto questo in una sorta di circolo virtuoso che si autoalimenta e continua a muovermi sempre più in profondità.


SU DI ME

Sono un Performer e Formatore di Arti Circensi, che ha deciso di mettere le sue competenze al servizio degli altri.  Ho realizzato numeri di virtuosismi unici nel loro genere, dalla Magia al Fachirismo, vincendo diversi premi internazionali: Campione Europeo di Magia da Scena; Campione Italiano di Street Magic; 3 volte Finalista ai Campionati del Mondo;

Sono anche uno degli ultimi veri Mangiatori di Spade.

Facilitatore di Drum Circle e Giocoleria Funzionale.

Attore; Formatore Teatrale e Regista;

Maestro d’Arte con specializzazione in Grafica Pubblicitaria e Stampa e diplomato alla Scuola di Teatro Fisico “Atelier Philip Radice” di Torino.


MI PRESENTO CON UN OGGETTO

Scelgo la Kalimba, piccolo strumento di origini etniche, punto d’incontro perfetto tra ritmo e melodia, ma anche il simbolo di come qualsiasi oggetto possa diventare uno strumento musicale e dell’importanza quasi vitale per l’umanità di dover esprimere la propria forza creativa e musicale.