Se dovessi usare un verbo che mi rappresenti totalmente, userei senza dubbio il verbo “sentire”.
Su questo ho basato la mia vita personale e lavorativa, sul sentimento e sulla dicotomia che si crea tra pensiero ed emozione.
Sono Doriana, consulente olistica specializzata in Riflessologia Plantare a indirizzo psicosomatico, Insegnante di Ginnastica Bioenergetica e conduttrice di seminari costruiti sull’importanza della relazione tra mente e corpo. Amo lavorare a contatto con le persone, in ognuna di esse trovo dei preziosi stimoli a fare del mio meglio. La mia funzione è di supportare e accompagnare ogni essere umano all’armonia con sé stesso, o almeno cosi provo a fare.
Ho una personalità sensibile e profonda che mi concede di entrare facilmente in empatia con chi mi è di fronte. Ciò che più conta per me nell’approccio alla vita, è l’umiltà, mia fedele compagna che in maniera precisa e continuativa mi guida all’interno del mondo dell’ “altro”, senza mai calpestarne gli aspetti più fragili. Sento di essere grata all’intero Universo di avermi dato la possibilità di “sentire” tutto cosi nitidamente e di avermi fornito gli strumenti per provare a realizzare ciò a cui tengo di più: la condivisione della felicità.
La mia creatività si regge su questa scia luminosa di continui incipit che provengono dal nulla, come se bastasse una parola, un gesto o un colore, a risvegliare un progetto che sembrava aspettare da tempo che io lo ricordassi.
Sono qui, fiduciosa di poter infondere conforto e speranza al prossimo.
Contenuti gratuti