COSA FACCIO IN HERMES

Sono una Senior Consultant ed Executive Coach ICF (International Coaching Federation) con credenziali PCC. Da diversi anni mi occupo dello sviluppo delle persone nei contesti organizzativi di tutti i settori. Mi appassiona lavorare a 360° per lo sviluppo della leadership e per la trasformazione culturale delle aziende, accompagnando i manager nella creazione di ambienti che facilitino l’espressione dei talenti individuali.


COSA MI MUOVE

“La persona al centro” non è uno slogan ma un modo concreto di realizzare i progetti. La passione nell’accompagnare le persone a sviluppare e a esprimere i propri talenti in modo coerenti ai valori personali mi stimola e mi guida nel dare il meglio di me. Il mio obiettivo è lavorare con piacere e passione per fare in modo che le persone possano fare altrettanto nei contesti organizzativi, perché dal benessere personale passa la qualità, il talento e il successo sostenibile nel business.


SU DI ME

Appassionata del pensiero filosofico, mi sono laureata in Filosofia teoretica. Negli anni successivi ho coltivato anche l’altra mia grande passione: il teatro.
Ho frequentato la Masterclass al Piccolo Teatro di Milano e ne ho approfondito il valore educativo e formativo, portandolo come metodologia all’interno dei percorsi di sviluppo manageriale.
Credo fortemente nelle potenzialità delle persone, nelle risorse personali e professionali che ciascuno può esprimere al meglio nel proprio contesto organizzativo.


MI PRESENTO CON UN OGGETTO

Scelgo la lente di ingrandimento.
Sono curiosa. Voglio scoprire, approfondire, non perdermi i dettagli.