COSA FACCIO IN HERMES
Sono Client Manager, Senior Coach e Consultant. In Hermes mi occupo di formare ed erogare piani di sviluppo del capitale umano.
COSA MI MUOVE
Nel mio lavoro mi muove l’idea che ognuno abbia risorse da poter utilizzare per vivere una vita appagante e dare contributo al mondo facendo qualcosa che ama, per questo motivo mi occupo di allenare i talenti e di liberare l’energia inespressa delle persone.
SU DI ME
Dopo oltre 15 anni impiegati da dipendente come business developer e customer service in ambito ICT, nel 2012 ho deciso di mettere a frutto e condividere le esperienze maturate nella gestione dei team e nella gestione delle comunicazioni e relazioni strategiche.
Da allora ho iniziato prima come Business Coach e come formatore ad erogare piani di sviluppo del capitale umano.
Negli anni ho acquisito diverse certificazioni e studiato metodologie, approcci e strumenti per il miglioramento delle Organizzazioni che mi hanno consentito di ampliare la visione ed il bagaglio di esperienza e valore erogato, oltre che nella formazione e nel coaching, anche nella consulenza di direzione e nei piani di change management.
MI PRESENTO CON UN OGGETTO
Un oggetto importante per me è il mio orologio Garmin, mi ricorda l’importanza di dare valore al proprio tempo ed utilizzarlo al meglio, mi accompagna durante i momenti di massima performance durante l’attività sportiva spronandomi a migliorare e a spingere il limite un po’ più in là ogni volta.