COSA FACCIO IN HERMES

In Hermes mi occupo di progettazione, training e coaching. In tutte le attività cerco di portare competenza e qualità, per sostenere lo sviluppo e la crescita individuale e dei gruppi.


COSA MI MUOVE

Quello che mi muove è entrare in contatto con la bellezza umana, accompagnando le persone, i gruppi e i sistemi a scoprire le proprie diversità, e quindi le proprie unicità, per trasformarle in eccellenze che raccontino una storia unica.


SU DI ME

Dopo la laurea in Psicologia delle Organizzazioni e del Marketing ho scelto di approfondire tematiche che potessero integrare e diversificare le mie conoscenze; grazie alle specializzazioni in Coaching, PNL e mindfulness, accompagno individui e gruppi a raggiungere i propri risultati, in modo sostenibile e in linea con i loro valori e le proprie prospettive future. Oltre a questo, sono una psicologa iscritta all’albo della Regione Toscana e ciò mi consente di accompagnare le persone con interventi di sostegno psicologico individuale. Attualmente mi sto specializzando in Psicoterapia della Gestalt a orientamento fenomenologico esistenziale.

 


MI PRESENTO CON UN OGGETTO

L’oggetto che sento più mio è un quaderno e una penna per scrivere, disegnare, immaginare qualcosa che, anche se ancora non ha forma, in potenza può diventare un meraviglioso racconto di ciò che sei, di ciò senti, di ciò che vuoi, di ciò che sarai.