
COSA FACCIO IN HERMES
Nel ruolo di Coach e Trainer presso Hermes, mi focalizzo sull’innovazione e gestione di ambienti che promuovono il cambiamento attraverso approcci neuroscientifici ed evoluzionistici. Esploro l’intelligenza artificiale, mirando a innescare progressi nel settore aziendale. Lo scopo? Ottimizzare tempo e risorse per dedicarci a ciò che sappiamo fare meglio: essere umani.
COSA MI MUOVE
Esplorare le dinamiche della coscienza e contribuire allo sviluppo di una maggiore consapevolezza, attraverso la ricerca e l’implementazione di strategie innovative. Il mio obiettivo è quello di favorire un ambiente in cui ogni individuo possa valorizzare al meglio le proprie qualità umane, creando così condizioni di lavoro più soddisfacenti e produttive.
SU DI ME
Sono laureato in Psicologia Cognitiva e Neuroscienze. Sono specializzato in coaching e neurolinguistica con uno sguardo costruttivista. Studio la coscienza e faccio ricerca in ambito accademico. Sono appassionato di innovazione e di Intelligenza Artificiale, tecnologia che, se adeguatamente messa al servizio dell’uomo, può aiutarci nella nostra evoluzione. Nutro il sogno di dimostrare le dinamiche della coscienza e di contribuire allo sviluppo della consapevolezza.
MI PRESENTO CON UN OGGETTO
Il libro, emblema della mia essenza, simboleggia la convinzione che i paradigmi modellino attivamente il mondo.
Mi dedico all’assimilazione di nuove informazioni per esplorare prospettive inedite e plasmare realtà alternative.
Ogni libro è un varco verso universi e esperienze in grado di formare mente e cuore.
