COSA FACCIO IN HERMES 

Sono Senior Consultant, mi occupo soprattutto di creare, cercare e condividere l’ispirazione che guida il viaggio di cambiamento. La capacità di comunicare è diventata una mia caratteristica imprescindibile. Lavoro in Equipe. Progettare insieme a tanti collaboratori ha un grande valore. Metto al servizio dei team le mie competenze per portare una consapevolezza autentica sulle capacità di ognuno, per crescere insieme.


COSA MI MUOVE

Credo profondamente nel valore della persona, quella autentica, che vive per attuare il Bene dentro e fuori di sé, unica via per un reale cambiamento positivo a livello etico e quindi sociale.

Tutti abbiamo bisogno di compagni di viaggio. Questo mi ha portato a ricercare relazioni positive e trasparenti nel tempo.


SU DI ME

L’illuminazione nel mio percorso professionale l’ho avuta guardando il giardino di un amico: il disordine e l’abbandono del luogo mi hanno mostrato la bellezza insita anche nelle condizioni più impervie, dove la vita pulsa nonostante attorno regni caos e confusione.

E così ho capito che quel giardino non era tanto diverso dalle persone, da coloro che vivono in cerca di senso e di un modo per sviluppare la propria felicità.


MI PRESENTO CON UN OGGETTO

Quale modo migliore per conoscere/si se non attraverso un libro?

È dallo sviluppo individuale che per me si individua il percorso di crescita di gruppo, un viaggio che si intraprende da soli e strada facendo si incontrano le persone che decidono di prendere parte con noi ad una nuova avventura.