
ELISABETTA FANANI
Project Creator
elisabetta.fanani@hermesconsulting.com
https://www.linkedin.com/in/elisabetta-fanani-7b4b7455/
COSA FACCIO IN HERMES
Mi occupo della strutturazione, della scrittura e dell’elaborazione di progetti complessi, ma anche di formazione e di consulenza. Questo mi permette di lavorare continuamente in team, con la squadra operativa, con i consulenti e in affiancamento alla rete per la definizione di strategie efficaci.
Sono responsabile della definizione di tutte le offerte dell’Azienda e della gestione del piano finanziario dei progetti per il Change Management aziendale, in particolare utilizzando il nostro approccio sistemico I.RI.S.
In parallelo, ricopro il ruolo di Coach all’interno di alcuni progetti che con Hermes implementiamo all’interno delle Aziende.
L’intrecciarsi di questi ruoli genera una riflessione stimolante, poiché le attività in prima linea sul campo creano per me continui stimoli, da riportare all’interno di progetti e nei momenti di confronto ed elaborazione delle strategie con i colleghi.
COSA MI MUOVE
Amo lavorare in squadra, creare qualcosa di grande, a cui da soli non si può arrivare: il contributo di ognuno e l’inclusione dei punti di vista sono per me la chiave vincente per il futuro complesso che le Azienda hanno di fronte. È questo l’aspetto che più mi piace del mio lavoro: percepire i Sistemi di cui faccio parte e gli impatti che posso generare, mi fa sentire viva e utile per la Comunità e il Bene Comune, a cui come Hermes aspiriamo.
SU DI ME
Mi sono laureata in Psicologia Sociale e delle Organizzazioni, per poi proseguire approfondendo vari approcci, tra cui la PNL, in cui sono Master Practitioner e Licensed NLP Coach™. Dopo la laurea, sono entrata in Hermes, dove negli anni ho ricoperto vari ruoli, che mi hanno permesso di conoscere a fondo l’Azienda e appassionarmici sempre di più. Durante questi anni ho arricchito il mio percorso grazie a varie esperienze di studio e approfondimento, che ho integrato all’interno della mia attività: ho frequentato un Master in Direzione Risorse Umane, l’Executive Program in Marketing & Sale presso la LUISS, un corso in Project Management.
MI PRESENTO CON UN OGGETTO
L’oggetto che mi rappresenta è uno zaino da esploratrice, pratico e allegro, con cui affrontare tutte le sfide, all’interno del quale poter raccogliere tutte le cose nuove che si aggiungono con l’esperienza. Lo zaino permette di poter portare con sé le cose importanti e condividerle con le persone che intrecciano la strada con la tua, generando scambio e innovazione.
