COSA FACCIO IN HERMES 

Mi occupo dell’organizzazione, della pianificazione e del controllo dei progetti. Il mio ruolo multifunzionale richiede una combinazione di competenze organizzative e relazionali.

La mia passione per la gestione dei progetti, si basa sulla collaborazione e sulla costruzione di relazioni solide con il team di lavoro e i nostri clienti.

Il focus costante è sull’equilibrio tra i vincoli di tempo e le risorse, mantenendo sempre, come obiettivo primario, la realizzazione dei risultati desiderati e la soddisfazione dei clienti . L’importanza della precisione e dell’attenzione ai dettagli e la comprensione delle dinamiche operative trovano nel mio lavoro, la perfetta combinazione di tutti questi fattori.


COSA MI MUOVE

Sono guidata dalla volontà di continuare a crescere professionalmente e di mettere a frutto le mie competenze ed esperienze per contribuire al successo nell’ottenimento dei risultati desiderati.


SU DI ME

Dopo la laurea in Mediazione Linguistica e culturale con specializzazione in competenze testuali, ho iniziato il mio percorso lavorativo in campo editoriale.

Con il tempo il mio percorso professionale si è spostato verso il mondo del Retail con una focalizzazione specifica sulla gestione delle operazioni, la formazione e lo sviluppo del personale. Attratta dalla passione per l’organizzazione e la strutturazione, ho deciso di approfondire le mie competenze, conseguendo un Executive Master in Project Management


MI PRESENTO CON UN OGGETTO

Due valori per me importanti sono il senso di appartenenza e il saper donare, anche quando a volte implica mettere se stessi in secondo piano. L’oggetto che per me identifica questi due valori è un bracciale dalla tramatura intrecciata che indosso ormai quotidianamente da 16 anni a questa parte.