
COSA FACCIO IN HERMES
Sono Project Manager, responsabile della pianificazione, dell’esecuzione e del monitoraggio di progetti per raggiungere obiettivi specifici
COSA MI MUOVE
Dare reale significato, nella mia esistenza quotidiana, con i miei mezzi e le mie possibilità, ad un messaggio meravigliosamente formulato a cui sento di appartenere: “Nessun uomo è un’isola, completo in se stesso; ogni uomo è un pezzo del continente una parte del tutto. Se anche una sola nuvola venisse lavata via dal mare, l’Europa ne sarebbe diminuita, come se le mancasse un promontorio, come se venisse a mancare una dimora di amici tuoi, o la tua stessa casa. La morte di qualsiasi uomo mi sminuisce, perché io sono parte dell’umanità. E dunque non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te”.
John Donne Meditazione XVII
SU DI ME
Sono curiosa, mi piace osservare, ascoltare, capire, intuire…mi piace il cambiamento nella sua accezione di fatica e trasformazione (ma solo e sempre a posteriori), leggo libri e cerco significati.
MI PRESENTO CON UN OGGETTO
Il caleidoscopio, perché è un oggetto considerato un giocattolo con le sue immagini colorate, simmetriche e variegate ma che io intravedo come metafora della vita. La vita dell’essere umano, proprio come propone il caleidoscopio con le sue forme, è costituita da molteplici esperienze, sempre mutevoli e trasformative, credo stia a noi ricercare la forme/esperienze che maggiormente ci meraviglieranno e sorprenderanno: per colore, bellezza e significato.
