COSA FACCIO IN HERMES

In Hermes sono Client Manager e Project Leader, ma anche Senior Coach e Trainer. Metto a servizio ciò che sono e ciò che so fare con integrità, generosità e dedizione, come coach, consulente e collega.


COSA MI MUOVE

Il mio percorso di crescita ha radici solide nella formazione umanistica che ha stimolato e radicato un interesse profondo a esplorare e comprendere l’esperienza umana in tutte le sue molteplici manifestazioni. Un modo per avere continuamente sguardi e prospettive diverse dalle proprie per capire e per capirsi meglio.

Questa è la bussola che ha orientato il mio percorso professionale che, pur nelle diverse forme che ha assunto, ha sempre avuto il suo senso più profondo “nell’essere per gli altri”.


SU DI ME

Ho un’esperienza aziendale come HR Training e Development Manager. Ho acquisito le certificazioni di Pactitioner e Master Practitioner in PNL e un Master in Coaching. Dal 2009 mi occupo di consulenza strategica e manageriale , sui temi del People e del Change.


MI PRESENTO CON UN OGGETTO

La Cura” di Franco Battiato è l’opera in cui mi rifletto di più: una canzone dove testo e musica sublimano il significato più profondo del valore della “cura”, inteso come protezione, nutrimento, autentico e profondo sbilanciamento verso il bene altrui.

Una dichiarazione di intenti verso il genere umano, che sollecita a trascendere uno sguardo limitato ed egoriferito verso spazi di pienezza alimentati dal dare e dal darsi.