COSA FACCIO IN HERMES

Sono coach e consulente aziendale, ma mi occupo anche di sostenere i giovani trainer nel loro percorso di crescita. Lo scopo dei miei ruoli è aiutare le persone a diventare quello che vogliono essere. Svolgo attività di progettazione ed erogazione di training aziendali negli ambiti di comunicazione, vendita, ascolto attivo, leadership, gestione delle risorse, lavoro per obiettivi, analisi del ruolo, focus group, selezione e coaching.


COSA MI MUOVE

Parto dalla convinzione che ognuno porti con sé tutte le risorse necessarie per esprimere la sua eccellenza e che, attraverso un supporto al riconoscimento ed alla consapevolezza di sé, possa raggiungere la piena espressione delle proprie capacità nell’ambito del suo ruolo.


 SU DI ME

ll mio percorso è partito da un mondo molto lontano da quello attuale e dopo l’incontro con “le persone” ha preso una direzione diversa e poi non si è più fermato. La mia attenzione è sempre rivolta all’efficienza ed all’efficacia dei processi professionali. Per me sono possibili se è alto il livello di energia e la motivazione delle persone, se nella soddisfazione del conseguimento degli obiettivi lavorativi le persone possono esprimere pienamente sé stesse.

Oggi sono ancora in viaggio, con la stessa curiosità e passione.


MI PRESENTO CON UN OGGETTO

Il caleidoscopio permette di osservare sfaccettature sempre diverse e imprevedibili, rappresenta l’infinita varietà della rappresentazione umana e della realtà, elementi per cui nutro una naturale curiosità e attenzione, che da sempre sono per me guida nelle relazioni personali e professionali.